Crociere Sub Maldive

Crociere Sub Mar Rosso

Crociere Sub Mar Rosso Sudanese

Crociere Sub nei mari più belli del mondo

Scuba Cruise e' da oltre 20 anni AL VOSTRO SERVIZIO

Scuba Cruise E' un tour operator subacqueo Italiano

SCUBA CRUISE: GLI SPECIALISTI DELLE CROCIERE SUBACQUEE
OLTRE 11.000 SUBACQUEI HANNO VIAGGIATO CON NOI
 
 

 
 

MAR ROSSO EGIZIANO

MAR ROSSO SUDANESE

MALDIVE

GIBUTI

KOMODO

RAJA AMPAT

INDONESIA

SEYCHELLES

MADAGASCAR

FILIPPINE

BAHAMAS

GALÁPAGOS

COCO'S ISLAND

SOCORRO

OMAN

SUDAFRICA

SRILANKA

BAHAMAS ISLAND

 
 

L'arcipelago delle Bahamas è composto da circa settecento isole coralline e piatte di cui solo una trentina abitate, situate al largo della Florida, a cavallo del Tropico del Cancro. Vi attendono sterminate spiagge candide ed impalpabili, rinfrescate dalle dolcissime brezze, mare turchese e cristallino, ideale per la pratica della pesca e la terza barriera corallina del mondo per estensione. Per chi è alla ricerca di un ambiente incontaminato le Bahamas offrono l'incontro di posti come le Out Island, con Andros e Cat Island e le altre isole ancora più piccole e praticamente sconosciute. Qui potrete vivere una vacanza indimenticabile all'ombra di qualche palma oppure in uno dei tanti piccoli villaggi ricchi di storie di pirati e tesori nascosti in uno dei numerosi galeoni affondati in queste acque.

 
 

Le isole Bahamas hanno sempre riservato particolare attenzione al proprio habitat naturale, attuando politiche per un ecosistema il più incontaminato possibile che, più volte, hanno suscitato l'attenzione della stampa internazionale. Basta raggiungere una delle magnifiche isole dell'arcipelago per sentirsi subito invasi da una piacevole sensazione di benessere. Il profumo salmastro dell'oceano, i giochi di luce delle acque cristalline, i vivaci colori della vegetazione, l'assoluto silenzio delle spiagge sterminate, costituiscono una vera e propria spa a cielo aperto. Le acque trasparenti dell'oceano sono l'habitat perfetto per una grandissima varietà di pesci, crostacei e molluschi; l'imponente barriera corallina delle isole Bahamas, dai mille colori e dalle più svariate forme, costituisce uno degli ecosistemi più ricchi di pesce e i misteriosi "buchi blu" continuano ad attirare ricercatori da tutto il mondo.

 
 

BLUE HOLE

 

Fare immersioni in un'enorme caverna verticale chiamata 'Blue Hole' è un'esperienza che  rimarrà impressa nella memoria per sempre. Gli spettacolari Blue Hole delle Isole Bahamas sono famosi in tutto il mondo, i più rinomati si trovano vicino ad Andros e Grand Bahama Island. Esplorando le imponenti proporzioni da cattedrale di questi siti, sembra proprio di avvicinarsi ad un'esperienza religiosa! Durante le epoche preistoriche, quando i livelli del mare erano molto più bassi, la pioggia erose vasti sistemi di caverne nella morbida base di calcare delle Isole Bahamas. Gli appassionati di immersione saranno entusiasti del fatto che quando il livello dell'acqua si è alzato, queste caverne si sono allagate, insieme alla loro spettacolare esibizione di stalattiti e stalagmiti. Nei punti in cui i loro soffitti enormi sono crollati, si sono formati i famosi “Buchi Blu”. Viste dal cielo, queste caverne appaiono come fori tondi di un blu scuro, in netto contrasto con l'azzurro più chiaro delle acque basse che le circondano. Sono una delle caratteristiche più distintive delle Isole Bahamas; immergendosi nelle loro profondità diventano ancora più impressionanti. Dean's Blue Hole, che si trova a Long Island, ha una profondità di circa 202 metri e una larghezza di 76 metri, ed è la più profonda al mondo. Dean's è da non perdere!

 
 

La Nostra Bandiera:
Sicurezza Comfort Emozioni
Uno staff di professionisti
da oltre 20 anni al vostro servizio

Pagina Aggiornata il 06 NOVEMBRE 2017


SCUBA CRUISE è un marchio di Scuba Cruise s.r.l.
Tour Operator Subacqueo Italiano
Tel.: 0525 56277 - 0525 56286
Cell.: 347 9673195 - Fax.: 0525 463115
Web: www.scubacruise.com
S
kype: scubacruise

Scuba Cruise S.r.l.

Strada Possessione, 4
43045 - Fornovo di Taro (PR)
P.IVA 02515900344
Autorizzazione Provincia di Parma Nr. 1678
 
Web Design by Ermanno Grassi