Crociere Sub Maldive

Crociere Sub Mar Rosso

Crociere Sub Mar Rosso Sudanese

Crociere Sub nei mari più belli del mondo

Scuba Cruise e' da oltre 20 anni AL VOSTRO SERVIZIO

Scuba Cruise E' un tour operator subacqueo Italiano

SCUBA CRUISE: GLI SPECIALISTI DELLE CROCIERE SUBACQUEE
OLTRE 11.000 SUBACQUEI HANNO GIA' VIAGGIATO CON NOI
 
 

 
 

MAR ROSSO EGIZIANO

MAR ROSSO SUDANESE

MALDIVE

GIBUTI

KOMODO

RAJA AMPAT

INDONESIA

SEYCHELLES

MADAGASCAR

FILIPPINE

BAHAMAS

GALÁPAGOS

COCO'S ISLAND

SOCORRO

OMAN

SUDAFRICA

SRILANKA

MADAGASCAR IMMERSIONI

 
 

Le acque malgasce sono tra i migliori punti di immersione del pianeta. Una serie infinita di pesci colorati con nomi esotici tesse continuamente la loro danza sott'acqua, in un paesaggio di conchiglie e coralli dalle forme indescrivibili. Immergetevi tra i pesci pagliaccio, le farfalle, i leoni, gli unicorni, i napoleoni o pesci chirurgo, ma anche mante e uno dei più grandi pesci del mondo, lo squalo balena.
 Tre le aree principali di immersione: il Sud-Ovest, Nosy Be e Sainte Marie. Il sud-ovest, a Tulèar, ha la terza barriera corallina più grande al mondo mentre l'isola di Sainte Marie o Nosy Boraha, è un piccolo paradiso tropicale, sulla costa orientale del Madagascar: la sua autenticità deriva dalla sue lagune lussureggianti e dalla probabilità di vedere le megattere!
 La diversità naturale di Nosy Be e la magnifica costa rende quest'isola un imponente sito di esplorazioni marine. Principianti ed esperti subacquei potranno ammirare le colonie di corallo nero che possono crescere fino a 1,5 m altezza e gli impressionanti e colorati fiori di corallo Tubastrea.
 Tutti questi aspetti rendono l'isola la destinazione perfetta per la scoperta e il relax.
 I centri di immersione sono aperti tutto l'arco dell'anno, tuttavia il periodo migliore per le immersioni è da aprile a metà gennaio.

 
 
 

AVVISTAMENTO DELLE BALENE

 

Dal XIX secolo ai primi anni del XX secolo, l'Oceano Indiano era una zona di caccia delle balene. Dal 1979, è diventato un santuario delle balene. Le megattere malgasci provengono dall'Antartide dove trascorrono tutta l'estate rimpinzarsi di krill. Intorno a giugno, le femmine che allattano e dei loro vitelli nati l'anno precedente sono i primi ad arrivare dopo un viaggio 5000 km. Per la gioia dei turisti, la stagione di osservazione si estende fino a settembre.
 E 'ancora più interessante il fatto che le megattere sono i più talentuosi nel salto. Possono spingere il loro corpo completamente fuori dall'acqua, e tuffarsi di nuovo con grande successo. Le balene possono essere viste al largo delle coste di Nosy Be, Tuléar, Fort-Dauphin e Morondava. I due siti più importanti sono tuttavia individuati a Baie d'Antongil, che costituisce un importante zona di riproduzione, e all'isola di Sainte Marie, dove l'osservazione commerciale è attentamente regolata. Nei mesi da Lugio a Settembre è un periodo di migrazione specifica per le balene, che entrano nel canale di Sainte Marie per accoppiarsi e partorire.

 
 

La Nostra Bandiera:
Sicurezza Comfort Emozioni
Uno staff di professionisti
da oltre 20 anni al vostro servizio

Pagina Aggiornata il 18 DICEMBRE 2017


SCUBA CRUISE è un marchio di Scuba Cruise s.r.l.
Tour Operator Subacqueo Italiano
Tel.: 0525 56277 - 0525 56286
Cell.: 347 9673195 - Fax.: 0525 463115
Web: www.scubacruise.com
S
kype: scubacruise

Scuba Cruise S.r.l.

Strada Possessione, 4
43045 - Fornovo di Taro (PR)
P.IVA 02515900344
Autorizzazione Provincia di Parma Nr. 1678
 
Web Design by Ermanno Grassi